LABORATORIO DI POESIA E PROSA

LUNEDI' 24 OTTOBRE 2011 ALLE ORE 18,00 festeggiamo il 2. anniversario di attività del Laboratorio di Poesia. Sei invitato a venire in sede con alcune poesie da presentare nel corso della serata che potrai leggere tu personalmente (o farle leggere da altri).

Puoi consegnare le tue poesie, complete di nome e cognome, indirizzo e recapito telefonico, in sede entro il 21 ottobre su supporto cartaceo oppure inviarle via e-mail (nel formato *.doc, *.docx, *.txt, *.odt) entro il 23 ottobre, ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per le poesie in dialetto è gradita la traduzione in italiano.

Le hostess del Liceo Pedagogico di Iglesias daranno il benvenuto e consegneranno agli ospiti il pieghevole con l'elenco dei poeti e delle rispettive poesie.

Al termine della serata sarà offerto un rinfresco al quale tutti sono invitati a partecipare e a concorrere con un libero contributo.

La lettura delle poesie sarà allietata dagli intervalli musicali eseguiti da alcuni componenti dell'associazione.

DOVE SIAMO? Click qui